ultimora

Kharja: “All’Inter sei mesi fantastici. Firenze? Nessuno si voleva bene. A Milano…”

Houssine Kharja, ex centrocampista di Inter e Fiorentina, attualmente all’Al-Arabi Sports Club, ha ricordato i bei momenti vissuti in nerazzurro: “All’Inter ho vissuto sei mesi fantastici, sono stato benissimo. Poi ho giocato...

Daniele Vitiello

Houssine Kharja, ex centrocampista di Inter e Fiorentina, attualmente all'Al-Arabi Sports Club, ha ricordato i bei momenti vissuti in nerazzurro: "All'Inter ho vissuto sei mesi fantastici, sono stato benissimo. Poi ho giocato parecchio rispetto a quanto mi aspettassi. Siena invece mi ha lanciato nel calcio che conta, ma non dimenticherò mai neppure gli anni trascorsi alla Ternana e alla Roma. In ordine dico Ternana, Roma, Siena ed Inter".

A Firenze, invece, non è stata un'esperienza da ricordare: "Quando sono arrivato all'Inter mi hanno accolto tutti benissimo, invece i nuovi che arrivavano alla Fiorentina venivano guardati male. Soltanto alla fine, quando eravamo nei casini, si parlava un po' di più. Ma per tutto l'anno non c'era gruppo, nessuno si voleva bene. Poi io non mi sono mai messo in mezzo e quando andavo a Milano in treno ero felice, almeno vedevo la mia famiglia e non certe persone che non volevo vedere. Da quando sono stato alla Fiorentina non ho mai avuto l'opportunità di rilasciare un'intervista, ci tenevo a fare chiarezza, anche perché non mi è mai stata data la possibilità".