ultimora

Kharja: “L’Inter è tornata ad essere grande, qui in Qatar ci sono molti tifosi…”

Ha vestito la maglia nerazzurra per soli 5 mesi, dal gennaio al maggio 2011, con la quale ha conquistato una Coppa Italia nella finale contro il Palermo. Il centrocampista Houssine Kharja, direttamente dal Qatar sua nuova patria calcistica, ai...

Francesco Parrone

Ha vestito la maglia nerazzurra per soli 5 mesi, dal gennaio al maggio 2011, con la quale ha conquistato una Coppa Italia nella finale contro il Palermo. Il centrocampista Houssine Kharja, direttamente dal Qatar sua nuova patria calcistica, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ricorda così la Serie A"La seguo sempre, ogni partita, cerco di vedere ogni gara possibile e noto sempre una differenza: il tifo sugli spalti. Qui adorano il calcio italiano, sono pazzi per Inter, Juventus, Milan e Roma, ma gli impianti sono vuoti, rende un po' più triste il tutto".

Sul campo, intanto, la 'sua' Inter tiene duro nelle alte vette della classifica."L'Inter è tornata ad essere la squadra che era, ha avuto un inizio di stagione difficile ma ora è nel posto che le spetta. Ho visto anche la Roma col Torino, spero che risalgano anche i giallorossi".

Dura, però, competere con la Juve."La Juventus è la squadra più attrezzata, anche se in qualche gara è stata in difficoltà: ha tenuto l'organico dell'anno scorso con innesti importanti, anche se il Napoli e l'Inter possono insidiarla. Anche la Fiorentina sta facendo miracoli, è una delle più costanti a livello di gioco. Hanno avuto qualche difficoltà iniziale, in trasferta, ma ora hanno ingranato la quinta marcia".