ultimora

Khedira: “Ancelotti non caccerà Götze. Ricordo che al Real Madrid con Higuain…”

Sami Khedira ha parlato del futuro di Mario Götze. Secondo il giocatore bianconero Carlo Ancelotti non lo caccerà dal Bayern. E racconta un retroscena su Higuain di quando erano al Real Madrid

Sabine Bertagna

Sami Khedira è convinto che Carlo Ancelotti non caccerà Mario Götze dalla squadra: "Per come conosco io Carlo è un uomo che non caccia nessuno. Al contrario: vuole tenere tutti i i giocatori che sono in squadra." Il centrocampista bianconero conosce bene Ancelotti perché era il suo allenatore al Real Madrid tra il 2013 e il 2015. Götze vorrebbe rimanere al Bayern e a questo proposito Khedira ha aggiunto: "Mario è molto esperto nonostante la giovane età. Chiaramente deve migliorare ancora in alcune cose, sviluppare la sua personalità. Ma non mi posso proprio immaginare Carlo che dice: «Quello lì non lo voglio»."

E al Real Madrid successe un fatto simile, ricorda il giocatore bianconero: "Gonzalo Higuaín voleva lasciare il Real, in quel periodo. Ma Ancelotti ha fatto di tutto per tenerlo. In generale non ha mai detto ad un giocatore che se ne doveva andare. Solo se uno gli dice in faccia che non vuole lavorare con lui è il primo a dire che il giocatore può andarsene."

(Sport Bild)