Il trasferimento di Erling Haaland dal Dortmund al Manchester City, la cui ufficializzazione sarebbe imminente secondo diversi media, porterebbe il mercato "a un livello tutto nuovo" per via delle somme spese. E' quanto prevede l'allenatore del Liverpool Jürgen Klopp. "Penso che si parli già abbastanza di questo trasferimento - ha aggiunto il tecnico tedesco - So che si parla molto di soldi, ma questo trasferimento porterà il mercato a un livello completamente nuovo. Se Erling Haaland va da loro, non li indebolirà di certo, assolutamente no".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Klopp: “Haaland al City porterà il mercato a un livello tutto nuovo. Penso…”
Il trasferimento di Erling Haaland dal Dortmund al Manchester City, secondo il tecnico porterebbe il mercato "a un livello tutto nuovo"
Il Borussia Dortmund ha dichiarato di aver lasciato ad Haaland la giornata libera per "risolvere questioni personali", e il calciatore ne avrebbe approfittato per andare a Bruxelles e svolgere le visite mediche con il City. L'ex calciatore Jan Aage Fjortoft, abituale consulente della stampa e molto vicino alla famiglia Haaland, ha persino scritto sul suo account Twitter che "la decisione finale è presa. Erling Haaland giocherà per il Manchester City la prossima stagione. Il clan Haaland ha informato il Real Madrid e il Bayern Monaco la scorsa settimana. Le ultime settimane sono state dedicate ai dettagli del contratto".
(Ansa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA