ultimora

Kondogbia, c’è uno spiraglio legato a Thohir: un legame decisivo. Touré…

Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, sembra deciso ad intervenire di persona per regalare all’Inter i campioni che si merita. In attesa di sapere gli sviluppi sul fronte Tourè, il nome più caldo, secondo il Corriere dello Sport,...

Riccardo Fusato

Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, sembra deciso ad intervenire di persona per regalare all'Inter i campioni che si merita. In attesa di sapere gli sviluppi sul fronte Tourè, il nome più caldo, secondo il Corriere dello Sport, è quello di Kondogbia, che potrà tornare di attualità se l'ivoriano non si impunterà per andare via, esattamente come sembra.

Ebbene, il centrocampista francese, per fisico, caratteristiche e personalità, è l'alternativa preferita di Mancini. Certo l'operazione è complessa e costosa, visto che occorrono non meno di 25 milioni di euro per il solo cartellino. Ed ecco il motivo per cui il contributo di Thohir può essere decisivo. Peraltro, non solo per staccare l'assegno, c'è uno spiraglio;il centrocampista è tesserato per il Monaco, vale a dire un club strettamente collegato al fondo Doyen Sports - per intendersi quello recentemente accostato al Milan - ma anche a Jorge Mendes, potentissimo procuratore portoghese, che con Thohir ha già avuto ripetuti contatti diretti.