Grossi cambiamenti nell'ultimo periodo per Geoffrey Kondogbia, centrocampista nerazzurro. Ne parla alla stampa francese:
ultimora
Kondogbia: «Quanti cambiamenti nella mia vita! Qui allenamenti super. Abbiamo fatto…»
Grossi cambiamenti nell’ultimo periodo per Geoffrey Kondogbia, centrocampista nerazzurro. Ne parla alla stampa francese: In un mese sei diventato papà, sei andato all’Inter per una somma elevata e scoperto un nuovo paese. Sono le...
In un mese sei diventato papà, sei andato all’Inter per una somma elevata e scoperto un nuovo paese. Sono le settimane più intense della tua vita?«Sono stato veloce in tutti i campi (ride). È vero. Certamente, ma distinguo l’ambito personale da quello sportivo, sono contento del modo in cui l’ho gestito e del modo in cui è terminato. Quando si prende tempo per decidere è positivo, quando si recita un ruolo importante in tali decisioni altrettanto. È un periodo che ho già vissuto quando sono passato da Siviglia a Monaco. Aumentano le esigenze, c'è più lavoro. Per esempio, questa settimana siamo usciti per allenamenti di 2h 45 o 3 ore con molta corsa. Avevo già quest’abitudine a Siviglia. Ma qui si lavora molto di più. Tutto è molto più dettagliato, più puntiglioso. Tatticamente per esempio lavoriamo anche sulle piccole cose».
© RIPRODUZIONE RISERVATA