ultimora

Kovacic, la fiducia resta: l’Inter ne cede 4 per provare a tenerlo. Ma 2 big…

Lavori in corso all’Inter. Non solo sul mercato ma anche sulla valutazione della rosa ed in particolare su Mateo Kovacic. La sua stagione non è stata sicuramente all’altezza ma il giovane croato, fresco di rinnovo sino al 2019,  rimane pur...

Riccardo Fusato

Lavori in corso all’Inter. Non solo sul mercato ma anche sulla valutazione della rosa ed in particolare su Mateo Kovacic. La sua stagione non è stata sicuramente all’altezza ma il giovane croato, fresco di rinnovo sino al 2019,  rimane pur sempre un patrimonio nerazzurro e anche se Mancini lo ha spesso relegato in panchina i programmi sul numero 10 non cambiano.Chiaro che, un talento del suo calibro, nel frattempo, ha anche attirato l’interesse di qualche club europeo ed in primis Barcellona e Liverpool.

Thohir, e tutto il club nerazzurro ha però deciso che il suo sacrificio non sia scontato e si sta cercando altrove il tesoretto necessario per il mercato. Secondo Tuttosport, Ausilio spera di chiudere in estate almeno quattro delle operazioni fatte durante la stagione in prestito con riscatto: Alvarez al Sunderland (11 milioni di euro), Pereira all'Estudiantes (4,7 milioni di euro), Taider al Sassuolo (5,5 milioni di euro) e Mbaye al Bologna (3 milioni di euro in caso di promozione).Ecco che allora la cessione di Kovacic non sarebbe più un obbligo.