ultimora

Kovacic, Liverpool certo: a 25 si fa, no Inter. Frenata Botta, offerta per Kuz. Vidic via solo se…

Al mercato in entrata una grossa mano la potrebbe dare il mercato in uscita, con una cessione importante. Per Mateo Kovacic il Liverpool sarebbe sempre convinto di poter chiudere a 25 milioni compresi i bonus, ma l’Inter a meno di 30 non...

Sabine Bertagna

Al mercato in entrata una grossa mano la potrebbe dare il mercato in uscita, con una cessione importante. Per Mateo Kovacic il Liverpool sarebbe sempre convinto di poter chiudere a 25 milioni compresi i bonus, ma l'Inter a meno di 30 non vuole farlo andare via. Secondo il Corriere dello Sport spera che si scateni un'asta per il giocatore. Il Barcellona (che ha il mercato bloccato fino a gennaio) potrebbe dare una mano e anche l'Arsenal. 

Intanto per Botta al Pachuca c'è stata una frenata: troppo alto l'ingaggio richiesto dal giocatore, nonostante i club avessero già l'accordo. La prossima settimana un club inglese dovrebbe fare un'offerta a Kuzmanovic, bisognerà capire se il giocatore accetterà. Bardi intanto piace a West Ham e Schalke. Al momento non ci sarebbero offerte importanti per Juan Jesus. Vidic potrebbe partire solo a fronte di un'offerta dalla Mls o da un grande club.