Ha parlato anche dei nuovi compagni di squadra. Mateo Kovacic, intervistato dal Corriere dello Sport: "
ultimora
Kovacic: “Stiamo facendo un bel mercato. Kondogbia? Fa la differenza. Su Perisic…”
Ha parlato anche dei nuovi compagni di squadra. Mateo Kovacic, intervistato dal Corriere dello Sport: “ Che impressione mi hanno fatto i nuovi acquisti? Mi sembrano tutti molto bravi e credo che la società si sia mossa bene sul...
Che impressione mi hanno fatto i nuovi acquisti? Mi sembrano tutti molto bravi e credo che la società si sia mossa bene sul mercato"
Kondogbia?Kondogbia è sicuramente forte e certo non devo essere io a scoprire quanto è bravo visto che ha giocato in Champions League con il Monaco ed è un nazionale francese. Per noi può essere molto importante e sono convinto che quando si sarà integrato bene nel gruppo, ci darà una bella mano. Uno con la sua potenza, può “spostare” parecchio in campo.
Murillo?E’ quello con cui mi sono allenato meno, ma contro il Bayern ha dimostrato di avere una bella personalità. In mezzo alla difesa si fa sentire».
Montoya? Viene dal Barcellona e la scorsa stagione ha vinto tutto. Ha “gamba” e un buon piede"
Se dovesse arrivare Perisic che acquisto sarà? Perisic lo conosco bene: è il giocatore più talentuoso della Croazia. Lui ha tutto e sicuramente potrebbe far bene anche all’Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA