Alla vigilia di Inter-Sassuolo, ai microfoni di InterChannel ha parlato Zdravko Kuzmanovic. Ecco cosa ha detto il centrocampista:
ultimora
Kuz: “Hernanes pensa all’attacco io alla difesa. Botta e D’Ambrosio…”
Alla vigilia di Inter-Sassuolo, ai microfoni di InterChannel ha parlato Zdravko Kuzmanovic. Ecco cosa ha detto il centrocampista: Non è stata una settimana facile, è stata dura perdere con la Juve. Poi abbiamo lavorato quasi tutta la settimana...
Non è stata una settimana facile, è stata dura perdere con la Juve. Poi abbiamo lavorato quasi tutta la settimana con la pioggia però penso che abbiamo preparato bene questa partita. Adesso dobbiamo cercare il risultato e vincere. Cosa ci manca? Io penso che manca solo il gol, se segni cambia tutto. Quando vai in vantaggio cambia tutto, prendi più sicurezza nei tuoi mezzi e sei più sciolto. Contro il Sassuolo dobbiamo segnare subito, poi diventerà tutto più facile. I nuovi arrivi? Sono giocatori forti. Botta lo conosco meglio, perché è da un po' che è con noi. Hernanes sappiamo tuti che è forte come D'Ambrosio, sono contento che siano arrivati qui. Gli faccio da protezione ad Hernanes? Lui è più offensivo io più difensivo: rimango io dietro (sorride.ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA