Zdravko Kuzmanovic, in zona mista, ha parlato ai microfoni dei giornalisti tra i quali anche noi. Vi riportiamo cosa ha detto:
ultimora
Kuzmanovic: “Il rigore di Juan? Non sono così sicuro che ci sia. Hernanes…”
Zdravko Kuzmanovic, in zona mista, ha parlato ai microfoni dei giornalisti tra i quali anche noi. Vi riportiamo cosa ha detto: – Quanto rammarico c’è per questo pareggio con il Cagliari? Siamo arrabbiati, non possiamo essere...
- Quanto rammarico c'è per questo pareggio con il Cagliari?
Siamo arrabbiati, non possiamo essere contenti per questo risultato. A Firenze abbiamo aspettato di più con il Cagliari non ci siamo riusciti. Purtroppo abbiamo avuto le nostre occasioni nel secondo tempo, ma non siamo riusciti a fare gol.
- Quanto si è sentita la mancanza di Hernanes là in mezzo?
Non voglio dire nulla su questo perché ha giocato Ricky e stava fuori da due-tre settimane e sappiamo tutti che Hernanes è forte e può dare una mano a questa squadra.
NOSTRA DOMANDA - Che idea ti sei fatto sul calcio di rigore assegnato al Cagliari?
Difficile perché penso che Juan Jesus non veda la palla e non lo fa apposta. L'arbitro ha deciso così, non si può dire niente. Per me è un po', non lo so. Non sono sicuro del rigore.
- Cosa vi ha detto il mister a fine gara?
Niente. Siamo tutti tristi e lo sappiamo da noi che ci mancano due punti oggi e sono due punti persi.
- Rammarico per non essere riusciti a dare a Thohir una vittoria?
No, non credo ci sia pressione. Credo che i giocatori vogliono solo vincere, volevamo farlo, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo avuto le nostre occasioni, non le abbiamo sfruttate, in questo dobbiamo crescere di più.
- Perché si fa fatica ad andare in contropiede?
Oggi abbiamo avuto questo problema. Il cagliari era ben coperto dietro ed è sempre difficile passare quando una squadra si difende così. Devi fare gioco per novanta minuti, oggi non ci siamo riusciti bene e dobbiamo crescere contro la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA