L’ex terzino dell’Inter, Zè Maria, in nerazzurro dal 2004 al 2006, ha parlato dell’attuale stagione della squadra allenata da Claudio Ranieri: "E' stato un anno difficile – è quanto rivelato ai microfoni di tuttomercatoweb –. La squadra ha alternato momenti buoni a momenti negativi, ma sta finendo con una reazione, riprendendosi il suo livello. Non hanno funzionato tanti cambiamenti, come quelli per il tecnico. Leonardo è andato via all'ultimo, Gasperini non ha dato l'impatto che la piazza si attendeva, ma Ranieri sta ricostruendo e sta facendo bene e sta creando sicurezza nei giocatori che ne avevano bisogno".
ultimora
L’ex Zè Maria: “2011 anno difficile per l’Inter, ora mi aspetto un trofeo. Sul mercato…”
L’ex terzino dell’Inter, Zè Maria, in nerazzurro dal 2004 al 2006, ha parlato dell’attuale stagione della squadra allenata da Claudio Ranieri: “E’ stato un anno difficile – è quanto rivelato ai microfoni di tuttomercatoweb...
Riguardo al mercato, Zè Maria da i suoi consigli: "In primis deve rinforzarsi a livello di fascia, quando non c'è Maicon si vede e si sente. E poi non c'è un giocatore di fascia sinistra, Nagatomo sta venendo fuori ma l'Inter fatica. Partenze di big? No, non prevedo partenze illustri in casa nerazzurra".
Infine, alla domanda ‘cosa ti aspetti dal 2012’, il brasiliano ha risposto: “Non la vittoria del titolo, la Juventus è sopra di dieci punti. Almeno mi aspetto un trofeo, come tutti gli anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA