ultimora

‘L’Imperatore’ Adriano si rimette in gioco all’Inter…national?

Dunga ha detto di ‘avere ammirazione per lui’. E lui intanto è tornato in forma perdendo dieci chili. L’ex imperatore nerazzurro Adriano Leite Ribeiro potrebbe rimettersi in gioco e tornare in campo: non fa una partita dal...

Eva A. Provenzano

Dunga ha detto di 'avere ammirazione per lui'. E lui intanto è tornato in forma perdendo dieci chili. L'ex imperatore nerazzurro Adriano Leite Ribeiro potrebbe rimettersi in gioco e tornare in campo: non fa una partita dal marzo del 2012, ma l'International avrebbe intenzione di acquistarlo dal Flamengo se non dovesse arrivare a Julio Baptista, almeno così dice la stampa brasiliana.

A segnalare la voglia di riscatto dell'attaccante (che quando giocava a Milano sembrava avere una buona carriera davanti che invece poi è stata caratterizzata da tante difficoltà) è stato il medico del club brasiliano, Hausen, che ha parlato di un giocatore 'più magro e motivato'.

Il calciatore 31enne, che in passato ha avuto problemi di depressione e alcolismo (lo confessò lui stesso in un'intervista rilasciata a La Gazzetta nel 2009 http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/01-10-2009/adriano-giusto-lasciare-inter-501464486349.shtml nella quale disse che aveva lasciato l'Inter proprio a causa dell'alcool, non era riuscito a superare i suoi problemi nonostante Moratti e la società avevano fatto di tutto per aiutarlo) ha raggiunto un equilibrio anche grazie alla sua nuova compagna Renata Fontes, che presto - dicono i gossippari - pare potrebbe regalargli il terzo bambino: due li ha avuti da due relazioni precedenti e si chiamano Adriano e Sophia. In bocca al lupo!