L'astro nascente del calcio croato Andej Kramaric sta facendo parlare molto di sé e la stampa del suo paese lo celebra: «Di ginocchio, di sinistro, pallonetto, tiro al volo, di destro. Cinque gol di Andrej Kramarić in cinque modi diversi. "Ho perso l'occasione di fare il sesto e raggiungere il record di Dodik". Matjaz Kek lo ha sostituito all'83° minuto per fargli ricevere una "standing ovation" dallo stadio Cantrida. "Durante la partita, stavo pensando al record di Dodik, la tabella con i migliori marcatori, ho raggiunto Vlaović. Certo, devo sottolineare che i miei compagni di squadra mi hanno dato la palla praticamente su un piatto. Ma, per quanto ne sono felice, mi dispiace che non ho segnato il sesto, anche se questa affermazione può sembrare arrogante e qualcuno potrebbe arrabbiarsi. Vorrei averne fatti sei!".
ultimora
L’insaziabile Kramaric a San Siro, suo prossimo stadio? “Grazie Conte ma…”
L’astro nascente del calcio croato Andej Kramaric sta facendo parlare molto di sé e la stampa del suo paese lo celebra: «Di ginocchio, di sinistro, pallonetto, tiro al volo, di destro. Cinque gol di Andrej Kramarić in cinque modi...
Insaziabile e inarrestabile marcatore, cinque gol in una partita per Kramaric non è abbastanza, ne vuole sei. In realtà è del tutto normale per un goleador con incredibile talento innato. "È stata una fantastica vittoria per tutta la squadra, abbiamo continuato dove avevamo finito nel secondo tempo a Rotterdam. Che dire ... sono in forma. Mi è dispiaciuto segnare 5 gol contro la mia ex squadra, l'NK Lokomotiva che mi ha dato molto nella mia carriera, l'allenatore Ivkovic mi ha praticamente dato la prima vera occasione nel calcio di alto livello".
A proposito di calcio di alto livello, gli occhi di molte squadre europee si sono posati su di lui. Come avvoltoi volteggiano Milan, Inter, Atalanta e chissà chi altro. Chissà che in un prossimo futuro quel San Siro dove giocherà contro l'Italia a breve non diventerà il suo stadio... Kramaric è stato lodato anche da Antonio Conte: "Conte? Si, ho visto, ho letto alcune frasi, lo ringrazio per i complimenti. Ma le vere sfide devono ancora venire ...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA