In un momento storico per il calcio italiano, F.C. Internazionale si presenta alla comunità degli studenti dell'Università Cattolica del Sacro Cuore diMilano.
ultimora
L’Inter alla Cattolica di Milano
In un momento storico per il calcio italiano, F.C. Internazionale si presenta alla comunità degli studenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. A rappresentare l’azienda, l’amministratore delegato e direttore...
A rappresentare l'azienda, l'amministratore delegato e direttore generale, Ernesto Paolillo, che parlerà agli studenti del business legato al calcio, presentando il modello di gestione e di strategia di F.C. Internazionale. Sarà l'occasione per confrontarsi sulla crescita che la società ha registrato negli ultimi anni, nel panorama di un settore trainante dell'industria Italia che, però, necessita ancora di profonde trasformazioni da un punto di vista manageriale e degli equilibri economico-finanziari.
L'incontro, che avrà luogo nell'ambito dell'insegnamento di "Strategia e Politica Aziendale" del Corso di Laurea Magistrale in "Mercati e Strategie d'impresa" tenuto dal professor Neri nell'ambito della facoltà di economia presieduta dal professor Bodega, sarà aperto a tutti gli studenti dell'Università e alla stampa. Si svolgerà venerdì 18 novembre '11, alle ore 19.15, presso la Cripta Aula Magna dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Largo Gemelli 1 a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA