ultimora

L’Inter dovrà  versare a Mazzarri ancora 5,5 milioni. Thohir dovrà  spiegazioni?

Mazzarri non è più l’allenatore dell’Inter, ma continuerà ancora a percepire il suo lauto ingaggio, cosa che pesa eccome sulle casse del club nerazzurro.  Il tecnico toscano aveva rinnovato per un totale di 3,8 milioni di euro da...

Alessandro De Felice

Mazzarri non è più l'allenatore dell'Inter, ma continuerà ancora a percepire il suo lauto ingaggio, cosa che pesa eccome sulle casse del club nerazzurro. 

Il tecnico toscano aveva rinnovato per un totale di 3,8 milioni di euro da percepire in questa stagione e altri 3,3 milioni per la prossima, a carico della società nerazzurra restano ancora 5,5 milioni da elargire a Walter Mazzarri. Non è escluso che possa nascere una trattativa proprio tra l'Inter è Walter Mazzarri, per giungere ad una risoluzione del contratto. Intanto Erick Thohir potrebbe dover dare nuove spiegazioni alla Uefa, dato che la scorsa settimana in Svizzera si era parlato proprio di piano di rientro economico in vista del Fair play finanziario e l'uscita di Mazzarri (forse) non era ancora stata presa in considerazione.