ultimora

L’Inter elogia Cordoba: “Presenza discreta ma fondamentale. Garanzia e sicurezza…”

Tramite prezioso tra la squadra e il mondo esterno, punto di riferimento per i giocatori e per la dirigenza, Ivan Ramiro Cordoba è diventato team manager nerazzurro a partire dal ritiro di Pinzolo dello scorso luglio, dopo essere stato presentato...

Alessandro De Felice

Tramite prezioso tra la squadra e il mondo esterno, punto di riferimento per i giocatori e per la dirigenza, Ivan Ramiro Cordoba è diventato team manager nerazzurro a partire dal ritiro di Pinzolo dello scorso luglio, dopo essere stato presentato ufficialmente nel suo nuovo ruolo in occasione della giornata dedicata alle maglie Nike 2012-2013.

Presenza discreta ma fondamentale al fianco degli uomini chiave del club e del presidente Massimo Moratti, uomo fidato per Andrea Stramaccioni, garanzia e sicurezza per le esigenze della squadra: tutto questo e molto altro è Ivan Cordoba.

La sua autorevolezza lo rende determinante in ogni circostanza, affidabile, decisivo. Sempre vicino alla squadra, la segue passo passo e la rappresenta in ogni circostanza. Distinto, elegante, preparato, disponibile, schietto: doti fondamentali, quelle di Cordoba, per la sua nuova vita da manager, con e per la squadra. Una scelta azzeccata, una scelta da Inter.