ultimora

L’Inter: “Europa, terreno scivoloso ma siamo lì. Ora 360 minuti da combattere”

L’Inter si prepara ad affrontare un periodo complicato. Sabato arriverà il Bologna al Meazza, poi ci saranno due trasferte: contro il Parma e contro la Sampdoria, a fine aprile poi arriverà a Milano il Napoli. E la società nerazzurra...

Eva A. Provenzano

L'Inter si prepara ad affrontare un periodo complicato. Sabato arriverà il Bologna al Meazza, poi ci saranno due trasferte: contro il Parma e contro la Sampdoria, a fine aprile poi arriverà a Milano il Napoli. E la società nerazzurra scrive ai tifosi nerazzurri: 

L'Europa rimane sempre lì, appesa al filo del traguardo, ma ancora lontana, come se l'Inter giocasse su un terreno scivoloso. Le discussioni mediatiche si moltiplicano su rinnovi e sconfessioni, come sempre capita in questi contesti. E poi ci sono i  prossimi 360 minuti da giocare: col Bologna a San Siro, sabato prossimo alle 20.45, una squadra come rivale che combatte in zona salvezza, poi due trasferte, il Parma, diretto e inaspettato rivale per le coppe continentali, la Sampdoria rinata a nuova vita  sotto la guida di Sinisa Mihailovic, e infine il Napoli in casa. Ecco il futuro prossimo dell'Inter, un mese di aprile che si è aperto in maniera deludente, ma che deve essere combattuto allo spasimo.