ultimora

L’Inter non molla Nainggolan e per Duncan…

Le parole di Cellino pronunciate ieri circa l’incedibilità di Nainggolan, sembrano non avere scalfito la voglia dell’Inter di portarlo alla Pinetina.  Le parole del numero uno rossoblu: “Non venderò nessuno forse solo Agazzi. Se io cedo...

Riccardo Fusato

Le parole di Cellino pronunciate ieri circa l’incedibilità di Nainggolan, sembrano non avere scalfito la voglia dell’Inter di portarlo alla Pinetina.  Le parole del numero uno rossoblu: “Non venderò nessuno forse solo Agazzi. Se io cedo Nainggolan guadagno 15 milioni ma metto a rischio la serie A che tra una cosa e l’altra ne vale 45”, sanno di frasi di circostanza per alzare il prezzo, anche se, è ovvio, che la permanenza dei sardi in serie A non potrà dipendere solo dal centrocampista belga.

L’Inter resta alla finestra e al Cagliari ha già proposto una serie di giovani tra cui scegliere la contropartita per pagare meno in contanti. Nel frattempo dovrà valutare bene cosa fare con Duncan. Gli 8 milioni offerti dal Sunderland per il 20enne ghanese che Mazzarri vorrebbe valutare in ritiro fanno gola, ma l’idea resta quella di non perderlo a titolo definitivo. Il dubbio è  tenerlo in rosa (senza coppe, rischierebbe però di trovare poco spazio), o valorizzarlo con un prestito o al massimo una comproprietà.