ultimora

L’Inter parte per l’Indonesia ma sull’aereo non c’è Julio Cesar: il motivo…

ome da programma, l’Inter ha raggiunto l’aeroporto di MilanoMalpensa dopo il ritrovo di stamane al centro sportivo “Angelo Moratti” de La Pinetina. Il gruppo è in attesa della partenza del volo per Singapore, quindi...

Daniele Mari

ome da programma, l'Inter ha raggiunto l'aeroporto di MilanoMalpensa dopo il ritrovo di stamane al centro sportivo "Angelo Moratti" de La Pinetina. Il gruppo è in attesa della partenza del volo per Singapore, quindi proseguirà per Gakarta, dove è atteso per domani mattina. Rispetto alla lista dei calciatori convocati diramata ieri, non è presente Julio Cesar: dopo il consulto avvenuto ieri in serata con il professor Franco Combi, visti i notevoli vantaggi ottenuti dal nuovo approccio terapeutico, si è ritenuto di proseguire la terapia riabilitativa sino al completo recupero e pertanto, in accordo con Andrea Stramaccioni, si è deciso di optare per il non utilizzo in gara del portiere, che quindi non parteciperà al tour in Indonesia.

Al posto di Julio Cesar è stato convocato Raffaele Di Gennaro (maglia numero 91), il portiere della Primavera, già protagonista della vittoria nella Next Generation Series.