La campagna acquisti dell'Inter, dopo i botti iniziali, si è per il momento fermata. Cinque come noto i colpi messi a segno: Campagnaro, Andreolli, Laxalt, Botta e Icardi ed ora, prima di continuare è arrivato lo stop di Moratti. Motivo? si tratta solo di capire, se e quando potrebbero entrare in società dei nuovi soci, e a quel punto chiaramente molto cambierebbe.
ultimora
L’Inter punta gli esterni e Samuel rinnova
La campagna acquisti dell’Inter, dopo i botti iniziali, si è per il momento fermata. Cinque come noto i colpi messi a segno: Campagnaro, Andreolli, Laxalt, Botta e Icardi ed ora, prima di continuare è arrivato lo stop di Moratti....
Ciò nonostante il lavoro di Branca e Ausilio non si è fermato, prova ne sia il fatto che, con Samuel, si è perfezionato negli ultimi giorni il prolungamento di contratto per un anno. Ora, alll'inizio del ritiro mancano ancora 40 giorni e c'è tutto il tempo per lavorare con calma. Mazzarri è stato chiaro: vuole un esterno, che al momento andrebbe a completare la batteria già in rosa: Pereira, che rimarrà nonostante la stagione deludente, Nagatomo e Jonathan.
Il nome sempre in pole è quello di Zuniga, ma le alternative non mancano. I primi della lista sono due: Basta e Isla, e sullo sfondo Peruzzi che però ad oggi sembra indietro. I problemi però non mancano. Per il primo c'è l'ottimo rapporto con l'Udinese, ma il costo obbliga i nerazzurri a trovare contropartite, sul secondo c'è la richiesta di Marotta che vuole Ranocchia, giocatore che Mazzarri ha messo negli incedibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA