In bilico. L'Europa League, il quinto posto, non resta che difenderli, non resta che combattere per ottenere l'obiettivo minimo di una stagione transizione e complicata: da come finirà si capirà molto sul futuro nerazzurro. Intanto l'Inter scrive ai suoi tifosi:
ultimora
L’Inter: “Siamo in bilico sul confine dell’Europa. Tifosi, sosteneteci. I nostri…”
In bilico. L’Europa League, il quinto posto, non resta che difenderli, non resta che combattere per ottenere l’obiettivo minimo di una stagione transizione e complicata: da come finirà si capirà molto sul futuro nerazzurro. Intanto...
Dopo il pareggio con il Bologna, l'Inter si trova in bilico sul confine della zona Europa. Adesso più che mai è il momento di sostenerla, di far sentire la passione per i nostri colori. Quando le cose si fanno difficili, il vero nerazzurro si schiera con la sua squadra e la difende da tutto. Nell'ultima partita si poteva festeggiare la splendida doppietta di Mauro Icardi, invece il rigore, finalmente arrivato, è stato sbagliato da Diego Milito, così alla delusione si è aggiunta l'amarezza di vederlo, proprio lui, non riuscire a dare la vittoria alla sua squadra. Ma tutto questo è già passato, l'Europa rimane lì, appesa a un filo, e pensare positivamente e crederci è il dovere dei nostri ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA