Nicola Giuliani è l'intermediario dell'affare Podolski. Il sito di Gianluca Di Marzio lo ha intervistato e lui ha spiegato: "L'operazione è nata dalla volontà di Roberto Mancini di avere un esterno forte. Io sono in buoni rapporti con il procuratore del giocatore e ho fatto subito sapere al tecnico dell'Inter che potevo dargli una mano a portarlo a Milano. Ausilio è stato subito d'accordo e la trattativa è andata subito per il verso giusto".
ultimora
L’intermediario nella trattativa Podolski: “Determinante Mancini. Dall’Arsenal…”
Nicola Giuliani è l’intermediario dell’affare Podolski. Il sito di Gianluca Di Marzio lo ha intervistato e lui ha spiegato: “L’operazione è nata dalla volontà di Roberto Mancini di avere un esterno forte. Io sono in...
L'agente ha anche aggiunto: "E' stata la prima operazione con Mancini all'Inter, le parti sono state bravissime nel lavorare serenamente evitando il rischio di un'asta. Credo che la presenza dello stesso tecnico sia stata determinante per il passaggio del giocatore in nerazzurro. Con lui l'Inter ha un'immagine vincente e forse prima il giocatore non si sarebbe mosso da Londra. E' uno dei migliori esterni sul mercato e credo che non sarà l'unico colpo: dall'Arsenal faranno il possibile per fare arrivare il transfer in tempo per il 6 gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA