ultimora

La ‘Festa dello Sport’ per la Fondazione Pupi. L’assegno lo ritira Forlan…

Si è svolta questo pomeriggio, presso l’Auditorium Clerici della sede Provinciale delle ACLI di via della Signora, 3 in Milano, la “Festa dello Sport 2012”, organizzata dall’Unione Sportiva ACLI. Questa associazione, che...

Eva A. Provenzano

Si è svolta questo pomeriggio, presso l'Auditorium Clerici della sede Provinciale delle ACLI di via della Signora, 3 in Milano, la "Festa dello Sport 2012", organizzata dall'Unione Sportiva ACLI.

Questa associazione, che opera sul territorio milanese da tantissimi anni, si fa promotrice dello sport amatoriale organizzando tornei di pallavolo, calcio a cinque, a sette e a undici.

La manifestazione moderata dal presidente provinciale U.S. ACLI Milano, Domenico Lupatini, si è svolta alla presenza, tra gli altri, dell'attaccante nerazzurro Diego Forlan, del responsabile del Centro Coordinamento Inter Club, Fausto Sala, del presidente provinciale ACLI milanesi, Paolo Petracca, del consigliere comunale Alan Christian Rizzi e del giornalista Tiziano Crudeli.

Al termine del fitto programma di premiazioni delle società che hanno primeggiato nei diversi campionati nel corso della passata stagione, Petracca ha consegnato a Forlan un assegno da destinare a sostegno della Fundación Pupi di Javier e Paula Zanetti.