ultimora

La Juve incrocia le dita: Pogba in dubbio per l’amichevole con l’Armenia, Mandzukic…

Pogba è in dubbio per l’amichevole contro l’Armenia, in programma domani alle ore 20.45. Il centrocampista bianconero ha dovuto interrompere l’allenamento a causa di una lieve distorsione alla caviglia. L’Equipe parla di...

Sabine Bertagna

Pogba è in dubbio per l'amichevole contro l'Armenia, in programma domani alle ore 20.45. Il centrocampista bianconero ha dovuto interrompere l'allenamento a causa di una lieve distorsione alla caviglia. L'Equipe parla di Cabaye come un probabile sostituto, nel caso in cui Paul non dovesse farcela. Domani i medici della nazionale francese valuteranno le condizioni del giocatore bianconero.

Il ct della nazionale croata, Ante Cacic, dovrà fare a meno di Mario Mandzukic per le prossime due partite di qualificazione a Euro2016.E' arrivato l'annuncio ufficiale della Federcalcio Croata, con una nota sul sito ufficiale: "L'attaccante della Juventus Mario Mandzukic non sarà in grado di partecipare alle prossime due sfide con Bulgaria e Malta, rispettivamente il 10 e il 13 ottobre". Ecco come si è espresso il medico della nazionale croata, Boris Nemec, in merito ai tempi di recupero:"Ha ancora bisogno di altre due settimane per recuperare le migliore condizione". La Croazia aveva sperato di poterlo schierare almeno per la secondo sfida contro Malta, in programma martedì. Mandzukic, fermo da una ventina di giorni a causa di una lesione al bicipite femorale, non è in condizioni ottimali. "Esulta" la Juventus, che temeva un rientro troppo veloce con possibile ricaduta.