ultimora

La Juve non si ferma più. Mediaset: “Affare molto avviato per Witsel, 24 mln”

C’è una sola e unica squadra al comando del mercato italiano, una sola ed indiscutibile padrona: è la Juventus, letteralmente scatenata in vista della prossima stagione. Presi Pjanic, Dani Alves, Benatia e Pjaca, i bianconeri hanno addirittura...

Dario Di Noi

C’è una sola e unica squadra al comando del mercato italiano, una sola ed indiscutibile padrona: è la Juventus, letteralmente scatenata in vista della prossima stagione. Presi Pjanic, Dani Alves, Benatia e Pjaca, i bianconeri hanno addirittura chiuso il clamoroso acquisto di Gonzalo Higuain. Per il capocannoniere della scorsa annata di A, con 36 gol da record, la Juve pagherà al Napoli la cifra prevista dalla clausola rescissoria: 94 milioni di euro. E le strategie dei campioni d’Italia non si fermano qua: sull’uscio c’è Paul Pogba, il sacrificato di lusso. Con ogni probabilità, l’asso francese tornerà al Manchester United, pronto a strappare a Bale l'effige di giocatore più pagato di sempre. Se così sarà, la Juve dovrà intervenire ancora sul proprio centrocampo, e secondo Mediaset Premium il prescelto ha un nome e un cognome: si tratta di Axel Witsel, accostato anche all’Inter.

A rivelarlo, il giornalista Niccolò Ceccarini, via Twitter: "Calcio mercato Juventus: per Witsel in bianconero trattativa molto avviata, operazione da 24 milioni di euro"

tutte le notizie di