E' una partita carica d'attese. Lo scrivono i maggiori quotidiani sportivi italiani da giorni caricando Inter-Lazio di attesa e sogni di gloria biancocelesti. C'è in palio il terzo posto e l'accesso diretto nella Champions League 2012.
ultimora
La Lazio arriva a Milano e i milanisti applaudono: “Stracciate l’Inter”
E’ una partita carica d’attese. Lo scrivono i maggiori quotidiani sportivi italiani da giorni caricando Inter-Lazio di attesa e sogni di gloria biancocelesti. C’è in palio il terzo posto e l’accesso diretto nella Champions...
Il Corriere dello Sport racconta il viaggio in aereo dei ragazzi di Lotito per arrivare a Milano. "C’è un’atmosfera da giorno speciale, l’attesa dell’evento si percepisce". Parola che sanno di finale. Sono tanti i tifosi che dal Centro arriveranno al Nord per la gara di stasera.
Quando la squadra arriva a Linate ad accoglierla non ci sono solo tifosi biancocelesti, ma anche qualche milanista. Quando vedono Brocchi partono gli applausi. In comune con il giocatore hanno il passato e l'odio calcistico per l'Inter. Una signora di stile rossonero gli si avvicina e gli fa un invito inequivocabile: "Stracciateli". Gli interisti sono avvisati, stasera - forse più di sempre - avranno davanti più di un avversaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA