ultimora

La Lazio si aggiudica il derby in rimonta: Hernanes e Klose affondano la Roma. VIDEO

Nel posticipo della sesta giornata (fra quelle giocate ndr) di campionato, la Lazio di Edy Reja si è imposta per 2-1 sulla Roma nel derby della capitale, il primo vinto dal tecnico di Gorizia dopo 4 tentativi vani. Osvaldo aveva illuso i...

Daniele Vitiello

Nel posticipo della sesta giornata (fra quelle giocate ndr) di campionato, la Lazio di Edy Reja si è imposta per 2-1 sulla Roma nel derby della capitale, il primo vinto dal tecnico di Gorizia dopo 4 tentativi vani. Osvaldo aveva illuso i giallorossi dopo soli 5' di gioco. 

Ma nella ripresa è arrivato l'episodio che  ha deciso il match: al minuto 50, Brocchi cade in aria di rigore dopo essere stato leggermente trattenuto da Kjaer. Per Tagliavanto non ci sono dubbi, calcio di rigore ed espulsione. Dal dischetto ci va Hernanes che realizza e riequilibria il match.

Al 90', dopo un lungo assedio, Miroslav Klose ha regalato la possibilità di gioire ai suoi tifosi al termine di una lunga azione manovrata.

Bisogna sottolineare che anche in parità numerica la Lazio ha mostrato un calcio superiore a quello della Roma, colpendo anche un palo ed una traversa nel corso di tutto il match.