ultimora

La lite tra Galliani e il bimbo a Firenze? Colpa della foto di Zio Fester

In tribuna a Firenze domenica è andata in scena la contestazione non troppo civile contro Adriano Galliani che è stato costretto a lasciare lo stadio scortato. A difendere l’ad rossonero nel match al Franchi di Firenze era intervenuto...

Riccardo Fusato

In tribuna a Firenze domenica è andata in scena la contestazione non troppo civile contro Adriano Galliani che è stato costretto a lasciare lo stadio scortato. A difendere l'ad rossonero nel match al Franchi di Firenze era intervenuto anche il sindaco, Matteo Renzi. Tra le voci emerse anche quella di un alterco con un bimbo, pare del Settore Giovanile.

Uno spettatore ha raccontato a Libero l'episodio: "Il bimbo aveva una foto o qualcosa che lo ha fatto arrabbiare". E l'immagine sarebbe una fotocopia che girava allo stadio, il ritratto dello zio Fester della Famiglia Addams, spesso accostato dalle tifoserie italiane all'ad del Milan. Il club di via Turati, però, ha continuato a smentie che la storia del litigio tra Galliani e un bimbo "non corrisponde al vero". Nel parapiglia scoppiato in tribuna sarbbe stata ferita anche una guardia del corpo di Galliani, raggiunto al capo da una monetina.