Scambio Palacio-Osvaldo. Sarebbe l'idea del giorno in casa Inter. Lo scrive La Repubblica sostenendo anche che Walter Mazzarri avrebbe dato il suo assenso alla trattativa. Sarebbero proprio i dirigenti nerazzurri a voler presentare questa offerta alla Roma con un conguaglio a favore dei giallorossi. Per ora si tratta solo di un'ipotesi e non di una vera e propria richiesta.
ultimora
La Repubblica – L’Inter ha in mente un’idea: scambio Palacio-Osvaldo
Scambio Palacio-Osvaldo. Sarebbe l’idea del giorno in casa Inter. Lo scrive La Repubblica sostenendo anche che Walter Mazzarri avrebbe dato il suo assenso alla trattativa. Sarebbero proprio i dirigenti nerazzurri a voler presentare questa...
Ecco cosa scrive il quotidiano romano in un articolo firmato da Giulio Cardone e Matteo Pinci: "Mazzarri è convinto di poter trasformare Osvaldo in un altro Cavani. Per farlo rinuncerebbe al talento dell'attaccante nerazzurro che è da sempre chiodo fisso di Sabatini e compatibile con l'immagine di punta esterna che piace a Garcia. Stipendi simili e un conguaglio proRoma farebbero il resto, ma l'idea deve ancora trasformarsi in trattativa".
Il Trenza in realtà sembra il punto di riferimento dell'attacco nerazzurro: attorno a lui ruoteranno Icardi e Belfodil, in attesa del rientro di Milito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA