ultimora

La Repubblica – Per Mancini 4 acquisti. Via 2 big? Spunta il nome che non ti aspetti

C’è già molta critica nei confronti dell’Inter di Mancini, nonostante la stagione non sia ancora ufficialmente iniziata. Secondo La Repubblica, il tecnico aveva chiesto alla società 9 acquisti per rinforzare la rosa e ne...

Andrea Della Sala

C'è già molta critica nei confronti dell'Inter di Mancini, nonostante la stagione non sia ancora ufficialmente iniziata. Secondo La Repubblica, il tecnico aveva chiesto alla società 9 acquisti per rinforzare la rosa e ne amcnherebbero ancora 4 all'appello. Miranda, Kondogbia, Montoya, Jovetic e Murillo non bastano al tecnico nerazzurro per avere una squadra da vertice e così per completare la squadra servono ancora un regista, due attaccanti e un esterno sinistro. 

Il quotidiano parla di braccio di ferro tra Mancini e il club che prima di acquistare deve liberarsi dei vari Schelotto, Andreolli, D'Ambrosio, Nagatomo e Taider. Intanto uno degli obiettivi, Felipe Melo, è quasi sfumato, mentre per Perisic la trattativa prosegue. Per arrivare alla rosa che ha in mente Mancini ci potrebbero essere anche delle cessioni importani: se arrivassero offerte per Palacio e Guarin, i due giocatori potrebbero anche essere sacrificati.