Intervenuto sulle frequenze di Radio Nerazzurra, Ignazio La Russa ha parlato delle difficoltà per un allenatore di sedere sulla panchina dell'Inter. Inoltre il presidente del Senato è tornato sulla questione relativa al nuovo San Siro. "L'Inter appena sbaglia una cosa, e per carità ne sbaglia diverse di cose, subito tutti addosso. È un vecchio vizio. L'Inter è la più difficile da allenare rispetto ad altre squadra anche perché non ha una buona stampa".
ultimora
La Russa: “Inter la più difficile da allenare, non ha una buona stampa. San Siro…”
Intervenuto sulle frequenze di Radio Nerazzurra, il presidente del Senato ha parlato dell'Inter e ha affrontato il tema relativo allo stadio
"La cosa più grave è che il Comune e il Sindaco non prendono nessuna decisione. Le possibilità sono tre: 1) San Siro viene demolito e si costruisce un nuovo stadio; 2) Si ristruttura San Siro; 3) Non si fa assolutamente niente.... C'è bisogno di uno stadio al passo con i tempi. San Siro può rimanere in piedi vicino al nuovo stadio come capita in molte città. Milano è conosciuta per 3 cose: il Duomo, la Scala e San Siro. Demolire San Siro è come demolire la Scala".
(Radio Nerazzurra)
© RIPRODUZIONE RISERVATA