ultimora

La Sicilia – “Inter senza Lucas. Ritorno di fiamma per Gomez?”

Inter e Fiorentina non affondano il colpo con il Catania, ma secondo il quotidiano La Sicilia, Alejandro Gomez stuzzica ancora l’interesse di questi due club. I Viola vorrebbero accontentare Montella, che del Papu è un estimatore convinto, ma...

Francesco Parrone

Inter e Fiorentina non affondano il colpo con il Catania, ma secondo il quotidiano La Sicilia, Alejandro Gomez stuzzica ancora l’interesse di questi due club. I Viola vorrebbero accontentare Montella, che del Papu è un estimatore convinto, ma frenati com’è dalla richiesta del Catania (circa 8 milioni di euro), stanno provando a percorrere strade diverse, come quella, per intenderci, che potrebbe portare a Babel, attaccante olandese, ex Liverpool, cartellino dell’Hoffenheim.

Diverso il discorso per l’Inter che sta davvero correndo il rischio di restare a mani vuote dopo che Destro si è accasato alla Roma e il brasiliano Lucas, inseguito fino a ieri l’altro, è strappato dal Paris Saint- Germain per 45milioni. Ritorno di fiamma per Gomez? Sia come sia, i margini temporali per una operazione di così vasta portata non sono certo ampi, il Catania, se le cose dovessero andare ancora per le lunghe, non esiterebbe a togliere Il Papu dal mercato.