Giornata decisiva quella di oggi per Emiliano Viviano che potrebbe finalmente approdare alla Fiorentina. Il tutto però, dovrà essere ancora definito, dopo che ieri secondo quanto appreso e riferito anche dal quotidiano La Sicilia nell'edizione odierna, la giornata è stata caratterizzata dal lungo braccio di ferro tra Palermo e Inter per sbloccare la cessione dell'estremo difensore al club toscano. Dopo che l’incontro della mattina si era risolto con un nulla di fatto, nel pomeriggio si è presentato a Milano anche lo stesso Viviano deciso a far valere le sue ragioni o meglio la volontà di indossare la maglia viola.
ultimora
La Sicilia – Viviano, braccio di ferro tra Inter e Palermo. Hernandez invece…
Giornata decisiva quella di oggi per Emiliano Viviano che potrebbe finalmente approdare alla Fiorentina. Il tutto però, dovrà essere ancora definito, dopo che ieri secondo quanto appreso e riferito anche dal quotidiano La Sicilia...
A sbloccare un affare in stallo, c’è l’intenzione del Palermo di acquisire l’intero cartellino del giocatore (riscattando la comproprietà controllata dall’Inter) per girare così il portiere alla Fiorentina con la formula del prestito oneroso ed il diritto di riscatto a fine stagione. Ha assistito da spettatore interessato al lungo tira e molla, Francesco Della Rocca il cui trasferimento in viola è legato a quello di Viviano. Non si muove da Palermo, invece, Abel Hernandez per il quale hanno manifestato un timido interessamento Inter e Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA