ultimora

La Stampa – Arriva Mazzarri, niente risoluzione contrattuale per Strama

«Ho scelto io Mazzarri, mi dispiace per Stramaccioni», a dirlo è Massimo Moratti lasciando la Saras giusto pochi istanti dopo che sul sito ufficiale dell’Inter è stata pubblicata una nota sintetica per ufficializzare l’arrivo di...

Francesco Parrone

«Ho scelto io Mazzarri, mi dispiace per Stramaccioni», a dirlo è Massimo Moratti lasciando la Saras giusto pochi istanti dopo che sul sito ufficiale dell’Inter è stata pubblicata una nota sintetica per ufficializzare l’arrivo di Mazzarri e l’esonero (niente risoluzione contrattuale) per Andrea Stramaccioni, avvertito ieri da Branca.

«L’ Inter comunica di aver raggiunto l’accordo conWalter Mazzarri, nuovo allenatore. La società ringrazia Andrea Stramaccioni per il grande impegno profuso e la professionalità dimostrata in un anno particolarmente difficile», la nota finisce qui ed è chiaro che ci sia subito voglia di pensare al futuro. Il contratto del neo tecnico dell’Inter, che guadagnerà 3,5 milioni a stagione, avrà durata biennale. Con lui arriveranno a Milano anche alcuni dei suoi collaboratori. Moratti parla dell’avvicendarsi dei tecnici: «Mazzarri grintoso? La mia è stata una scelta fatta con attenzione e in questo senso parleremo con il tecnico della campagna acquisti. Abbiamo bisogno di un allenatore esperto come lui. Stramaccioni è stato particolarmente sfortunato,ma ha talento e sono convinto che diventerà uno dei migliori, ma per lui è meglio una situazione più facile».