ultimora

La Stampa – C’è Thohir per il 106° compleanno del club. Si ricorderà  anche…

Arriva il Torino e Walter Mazzarri, che avrà una difesa rimaneggiata a causa di infortuni e squalifiche, va alla ricerca di una continuità che è sempre mancata. Non sarà facile perché l’avversario è di tutto rispetto: «Il Torino gioca...

Francesco Parrone

Arriva il Torino e Walter Mazzarri, che avrà una difesa rimaneggiata a causa di infortuni e squalifiche, va alla ricerca di una continuità che è sempre mancata. Non sarà facile perché l’avversario è di tutto rispetto: «Il Torino gioca bene ed è una squadra che puòmettere in difficoltà chiunque, per batterli dobbiamo fare bene le due fasi. Ho cercato di trasmettere una certa mentalità alla squadra perché vogliamo fare noi la gara. Ultimamente creiamo di più di quel che raccogliamo. L’ottimale sarebbe giocare bene per migliorare sempre di più e fare risultati. Bisogna trovare l’episodio per sbloccare la partita».

L’Inter festeggerà il suo 106° compleanno con Thohir in tribuna e iniziative sul sito Internet e allo stadio. Mentre in onore degli eroi di Superga verrà proiettato sul maxischermo una foto del Grande Torino che come ultima squadra prima della tragedia affrontò proprio l’Inter.