ultimora

La Stampa – L’Inter e la Roma vogliono l’Europa. Mazzarri non si fa influenzare…

Essere secondi non è poi così male: «Almeno non sento più parlare di scudetto», ha detto Rudi Garcia, che dopo tre pareggi di fila si presenta oggi a Bergamo con tanti diffidati, dei quali, però, non terrà conto per la formazione della sua...

Francesco Parrone

Essere secondi non è poi così male: «Almeno non sento più parlare di scudetto», ha detto Rudi Garcia, che dopo tre pareggi di fila si presenta oggi a Bergamo con tanti diffidati, dei quali, però, non terrà conto per la formazione della sua Roma. In attacco, rimasto a casa Borriello, contro l’Atalanta sarà Ljajic il punto di riferimento. I giallorossi, così come l’Inter, vogliono l’Europa. Per questo Mazzarri, contrario alla festa pre Samp con gli ex Inter, per la sfida di questo pomeriggio chiede: «Non facciamoci distrarre dall’iniziativa».

Nel frattempo non si fa influenzare da quanto accaduto un anno fa e lascia due giorni di vacanza in più ai sudamericani:la scorsa stagione, infatti, proprio dopo le lunghe ferie invernali iniziò la caduta libera dell’Inter verso il nono posto. Chiuderanno la giornata di A Fiorentina-Verona e Lazio-Napoli, in campo domani. Montella, deciso a dimenticare il ko di Udine, sprona la squadra: «Voglio vittoria e bel gioco».