Una pazza idea in barba alla rivalità cittadina. L’Inter non si è fatta problemi a chiamare il Milan e a proporre uno scambio di prestiti tra Kuzmanovic e Matri. La risposta non è stata negativa, ma per il buon esito dell’operazione (non impossibile) c’è da lavorare. Soprattutto sulle valutazioni di partenza dei due giocatori: l’Inter li ritiene più o meno uguali,il Milan stima il suo pezzo 8 milioni di più. Secondo l’attuale unità dimisura rossonera, Matri può essere barattato alla pari con Taider o Kovacic.
ultimora
La Stampa – Milan all’Inter: “Matri? Kuz + 8 mln o alla pari con Taider o Kovacic”
Una pazza idea in barba alla rivalità cittadina. L’Inter non si è fatta problemi a chiamare il Milan e a proporre uno scambio di prestiti tra Kuzmanovic e Matri. La risposta non è stata negativa, ma per il buon esito dell’operazione (non...
Kuzmanovic, comunque, resta sempre al centro dei discorsi. Il Napoli ha ricevuto il no del Rubin Kazan per M’Vila (2 milioni per il prestito e 10 per il riscatto),ma è pronto a rilanciare. Le lungodegenze di Rossi e Gomez ridisegnano il mercato della Fiorentina. Il sogno è Di Natale, tra le alternative Floccari (sondato anche dal Bologna) e il solito Matri. Un’altra potrebbe essere Borriello, piazzato dalla Roma in prestito al West Ham ma pronto a rifiutare il trasferimento. La sua risposta è attesa per domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA