La Stampa: “Negli altri Inter-Lazio c’era un elemento mancato ieri. Nerazzurri scarsi”

Tecnicamente e atleticamente non sufficienti, questo il parere del giornale sui nerazzurri all’indomani dalla sconfitta contro i biancocelesti

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Non poteva esserci miglior vendetta del 2-3 che lo scorso 20 maggio decise a Roma il 4º posto. Con un gruppo spento, inconsistente e impresentabile persino agonisticamente, Spalletti resta terzo ma ora ha la Lazio quinta potenzialmente a -2, avendo il match interno con l’Udinese da recuperare. E tra mercoledì e domenica è atteso da Genoa e Atalanta, trappole da affrontare ancora senza De Vrij e Martinez e con il tormentone-Icardi tornato nel caos proprio quando sembrava finalmente in via di soluzione“. Così La Stampa racconta la sconfitta di ieri dell’Inter per mano della Lazio e si sofferma anche sull’assenza di Mauro Icardi: “In passato nelle gare tra le due formazioni c’era stato un solo denominatore comune: i gol dell’argentino, il grande assente. Il reinserimento dell’ex capitano non ha più tempi certi dopo il nuovo strappo della mancata convocazione consumatosi sabato. Senza di lui e l’infortunato Martinez, che ne aveva ben preso il posto, la mancanza di un vero centravanti ieri è però apparsa subito un guaio serissimo per l’Inter”, si legge.

Ed è duro l’attacco per i nerazzurri dopo la sconfitta contro la diretta rivale per la CL: “Questa Inter che ha già dimenticato il derby vinto non è solo spuntata ma anche tecnicamente e atleticamente scarsa”.

(Fonte: La Stampa, 01-04-2019)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy