ultimora

Lacerenza: “All’Inter serve un dirigente come Baldini. Sul tecnico e Vidic…”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Ruggero Lacerenza ha analizzato la situazione a livello dirigenziale dell’Inter: L’Inter dovrà prendere un nuovo dirigente per la prossima stagione. Su chi dovrà puntare? I nerazzurri vogliono...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Ruggero Lacerenza ha analizzato la situazione a livello dirigenziale dell'Inter:

L'Inter dovrà prendere un nuovo dirigente per la prossima stagione. Su chi dovrà puntare? I nerazzurri vogliono assolutamente puntare su un dirigente importante per la prossima stagione. Ora bisognerà capire chi dovrà essere l'indiziato numero uno.

Lei su chi punterebbe? Io su Franco Baldini, bravo in sede di calciomercato e anche per quanto riguarda la forma gestionale. Può essere un dirigente importante.

Si parla tanto di un possibile addio di Mazzarri...Io credo che l'Inter abbia deciso di continuare con lui anche per la prossima stagione. Non è bello continuare a cambiare allenatore.

Se arrivasse Simeone... Sarebbe un grandissimo allenatore, consoce bene l'Inter e il campionato italiano, però non credo possa andare via dai Colchoneros.

Vidic è un grande colpo di calciomercato secondo lei?A parametro zero è sicuramente un affare, ovviamente non è più giovanissimo ma ci sta perché non spendi un euro e puoi ritrovarti un campione.

Hernanes potrà cambiare l'Inter? Secondo me sì, è un grande giocatore, lo ha dimostrato nella Lazio, dovrà sicuramente trascinare l'Inter.