ultimora

Lacerenza: “Mercato Inter buono. Sneijder aveva finito il suo tempo. Schelotto…”

A IlSussidiario.net, Ruggero Lacerenza, agente Fifa, ha parlato del mercato dell’Inter e in particolare di Sneijder e Schelotto. “Io non credo che il mercato dei nerazzurri sia da censurare. Non capisco le critiche nei confronti...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, Ruggero Lacerenza, agente Fifa, ha parlato del mercato dell'Inter e in particolare di Sneijder e Schelotto"Io non credo che il mercato dei nerazzurri sia da censurare. Non capisco le critiche nei confronti dei dirigenti dell'Inter che hanno svolto un ottimo mercato estivo. Purtroppo a gennaio è difficile fare colpi di qualità, si rischia di prendere dei giocatori doppioni di quelli già presenti in rosa". Lacerenza ha parlato di un giocatore dell'Inter che sta parecchio deludendo: "Non mi aspettavo un Pereira così deludente. Non solo per il grande investimento, circa 11 milioni di euro, ma anche perché Pereira aveva mostrato cose positive in passato. Certo, solitamente qualche straniero ha fatto bene a partire dal secondo anno, per questo è meglio non dare giudizi scontati e certi dopo un solo anno"

L'Inter che a gennaio ha deciso divendere Sneijder al Galatasaray . Secondo Lacerenza è stato un affare per i nerazzurri: "Hanno fatto una cessione importante e sono convinto che sia stato giusto così perché Sneijder nell'Inter aveva ormai finito il proprio tempo. Penso che la rosa di Stramaccioni sia buona e adatta a lottare a livelli importanti".

L'ultima battuta è sull'affare Schelotto, esterno italo-argentino che piace molto a Stramaccioni: "Non mi aspettavo tutti questi problemi ma sono sicuro che alla fine l'affare verrà fatto anche perché il giocatore vuole vestire la maglia dell'Inter".