L’agenzia spagnola EFE: “Carlos Salcedo al Tigres. Aveva un’offerta dall’Inter”

Dalla Spagna arriva questa indiscrezione secondo la quale il giocatore è tornato in Messico ma aveva suscitato l’interesse dei nerazzurri e del Bayern

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ha scelto il Tigres dopo aver analizzato anche le offerte di Inter e Bayern Monaco. Stando a quanto riporta l’agenzia di stampa spagnola EFE, Carlos Salcedo – ormai ex difensore dell’Eintracht Francoforte che gioca anche nella Nazionale messicana – ha voluto tornare in Messico, nel suo Paese, dopo che non era riuscito ad ottenere spazio nel club tedesco, ma avrebbe avuto una proposta anche dai nerazzurri.

Il 25enne è stato accolto da una tribuna festante: «Ci sono diverse cose che mi hanno fatto decidere di tornare, voglio che si parli di me per quello che faccio sul campo, in Germania si sono concentrati a parlare della mia vita privata e questa cosa voglio lasciarmela alle spalle. Con il Tigres posso lottare per cose importanti come la qualificazione al Mondiale per club. Sono felice e so di aver preso la decisione più giusta», ha detto.

(Fonte: lavanguardia.com – EFE)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy