L'ex centrocampista di Parma e Inter Sabri Lamouchi, ai microfoni di Sofoot.com, ha commentato i primi mesi in nerazzuro di Yann M'Vila: "E' chiaro che non ha le garanzie di giocare titolare in questa squadra, anche se oggi l'Inter non è più quella di qualche anno fa. Tuttavia è sempre difficile trovare posto in campo ogni settimana in un club come l'Inter.
ultimora
Lamouchi: “M’Vila? Deve capire dove vuole andare. E’ da Inter, quando andò al Rubin…”
L’ex centrocampista di Parma e Inter Sabri Lamouchi, ai microfoni di Sofoot.com, ha commentato i primi mesi in nerazzuro di Yann M’Vila: “E’ chiaro che non ha le garanzie di giocare titolare in questa squadra, anche se oggi...
Quando andò al Rubin kazan nessuno avrebbe immaginato che l'Inter potesse essere il suo prossimo club. Questa è una grande possibilità, arrivare in Italia e giocare in un grande club con una grande storia, anche se non sta vivendo il suo momento migliore. Yann deve capire in quale direzione vuole andare, adesso Milano è un'opportunità grande per la sua carriera e per tornare protagonista. Ha le qualità per giocare in questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA