ultimora

Lamouchi: “M’Vila? Deve capire dove vuole andare. E’ da Inter, quando andò al Rubin…”

L’ex centrocampista di Parma e Inter Sabri Lamouchi, ai microfoni di Sofoot.com, ha commentato i primi mesi in nerazzuro di Yann M’Vila: “E’ chiaro che non ha le garanzie di giocare titolare in questa squadra, anche se oggi...

Francesco Parrone

L'ex centrocampista di Parma e Inter Sabri Lamouchi, ai microfoni di Sofoot.com, ha commentato i primi mesi in nerazzuro di Yann M'Vila: "E' chiaro che non ha le garanzie di giocare titolare in questa squadra, anche se oggi l'Inter non è più quella di qualche anno fa. Tuttavia è sempre difficile trovare posto in campo ogni settimana in un club come l'Inter.

Quando andò al Rubin kazan nessuno avrebbe immaginato che l'Inter potesse essere il suo prossimo club. Questa è una grande possibilità, arrivare in Italia e giocare in un grande club con una grande storia, anche se non sta vivendo il suo momento migliore. Yann deve capire in quale direzione vuole andare, adesso Milano è un'opportunità grande per la sua carriera e per tornare protagonista. Ha le qualità per giocare in questa squadra".