ultimora

Landoni: “Su Destro occhio alla Juve. Julio Cesar…”

La redazione di calciomercato.it, h aintervistato il giornalista mediaset, Carlo Landoni, che ha parlato del mercato dell’Inter e del futuro di Julio Cesar: “Con Palacio si sfonda una porta aperta con me, poiché sono un grande...

Riccardo Fusato

La redazione di calciomercato.it, h aintervistato il giornalista mediaset, Carlo Landoni, che ha parlato del mercato dell'Inter e del futuro di Julio Cesar:

"Con Palacio si sfonda una porta aperta con me, poiché sono un grande estimatore dell'attaccante argentino. Handanovic è un grande portiere: il tutto va ad inserirsi nella volontà della società di fare il mercato oggi in maniera più oculata rispetto al passato. Moratti vuole abbattere gli ingaggi. Per quanto riguarda Silvestre è stato fondamentale l'intervento del presidente, che si è messo d'accordo telefonicamente con Zamparini. Palacio tecnicamente è un giocatore indiscutibile: l'Inter sta costruendo una squadra che, consegnata a Stramaccioni, potrà dire qualcosa di importante. Attacco? Il nome caldo è quello di Destro, il cui cartellino è a metà tra Genoa e Siena. Se le società non trovano l'accordo, Destro partirà col Siena, anche se Lo Monaco continua a manifestare grande ottimismo sull'esito della trattativa. Se Destro diventa tutto rossoblu l'Inter ha il 51 % di possibilità di arrivare alla punta di Ascoli Piceno. Ma attenzione alla Juve, che ha capito di dover parlare col Genoa per Destro e ha rotto gli indugi...".

 "Futuro di Julio Cesar? Bellissima domanda, al momento è difficile dirlo. Il portiere brasiliano insiste nel ribadire di voler rimanere a Milano, ma il mercato brasiliano può fare gola al giocatore. O trova squadra o perde il Mondiale a casa sua: quindi credo che alla fine troverà una nuova squadra".