L’anticipazione di CHI: Vieri stavolta fa sul serio, Costanza Caracciolo è in attesa

L’anticipazione di CHI: Vieri stavolta fa sul serio, Costanza Caracciolo è in attesa

Il settimanale di Signorini racconta che l’ex nerazzurro avrà un figlio dall’ex velina bionda sua fidanzata da questa estate

di Alessandro De Felice

Christian Vieri diventa papà. L’anticipazione arriva dal noto settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La sua fidanzata, l’ex velina Costanza Caracciolo, sarebbe in attesa. I due si sono innamorati questa estate, a Ibiza è iniziata la loro storia e pare che l’ex attaccante nerazzurro ai suoi amici abbia confessato di essere “cotto” dell’alter ego biondo di Federica Nargi ai tempi del bancone di Striscia La Notizia.

Dopo la Canalis e la Satta è la terza velina di cui l’ex calciatore si è innamorato. Stavolta, dopo i tanti flirt (tra le sue fiamme anche la Yespica, oggi concorrente del GF VIP) che lo hanno reso noto come il “bomber” perfetto, il single per eccellenza, stavolta pare proprio che Bobo abbia messo la testa a posto, o meglio che l’abbia persa per Costanza: lei sarà la mamma del suo primo figlio, ancora non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia. “Con Costy fa sul serio”, scrive il giornale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy