Il giornalista esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, fa il punto sulla trattativa Lavezzi: "Della vicenda del Pocho ormai sono note tutte quante le sfaccettature. Inter e Juventus sull’attaccante argentino sono attive ormai da mesi e l’appuntamento di Doha tra i vertici di Inter e Paris Saint Germain è un rimescolamento di carte che non potrà non produrre degli effetti a breve.
ultimora
Laudisa: “Lavezzi, l’incontro di Doha cambia tutto? La Juventus non gradisce che…”
Il giornalista esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, fa il punto sulla trattativa Lavezzi: “Della vicenda del Pocho ormai sono note tutte quante le sfaccettature. Inter e Juventus sull’attaccante argentino...
In questa partita la volontà dei campioni di Francia è importante quanto quella del giocatore che ormai morde il freno a Parigi. Saranno decisivi i prossimi incontri del suo agente Alejandro Mazzoni sia con i dirigenti nerazzurri sia con quelli bianconeri. Sì, perché a Torino non gradiscono un lieto fine nella trattativa con i rivali per lo scudetto. Piuttosto preferirebbero che il cambio di maglia slittasse all’estate. Insomma la contesa è pesante. Anche per questo il futuro dell’ex napoletano gioca un ruolo importante nella fase invernale dei trasferimenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA