FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lautaro, duello scudetto con il suo amico Dybala: per Batistuta è ‘già un campione’, in Argentina…

La sfida a distanza tra il Toro e l'attaccante della Juventus, compagni di nazionale

Alessandro De Felice

"La rivalità tra Inter e Juve che diventa alleanza in nazionale". Lautaro Martinez e Paulo Dybala continuano a trascinare i rispettivi club in Serie A in una straordinaria lotta per lo scudetto e fanno felice l'Argentina, che li considera i "gemelli della Seleccion che verrà". "Paulo è da applausi, ma deve trovare continuità. Lautaro è già un campione". Parola di Gabriel Batistuta, ex attaccante e connazionale dei due campioni.

Il rendimento in questa stagione di Lautaro Martinez è incredibile, come scrive La Stampa: "Straordinario, addirittura, il suo ruolino, inamovibile e non certo per l’infortunio di Alexis Sanchez: 19 presenze e 13 reti, 8 su 14 in Serie A e - udite, udite - 5 su 5 in Champions League. Se i nerazzurri possono sognare gli ottavi di finale, a patto di battere il Barcellona di Messi (che, tra l’altro, ne sponsorizza l’acquisto), buona parte di merito gli appartiene".

Una sfida a distanza che potrebbe aggiungere nuovi capitoli già a partire dal prossimo weekend e che li vedrà protagonisti fino a fine stagioni. "In Serie A, lotteranno fino all’ultimo. Al momento è davanti Martinez, ma un punticino, in questa fase, conta nulla: magari l’Inter proverà subito ad allungare approfittando del match casalingo con la Roma, impegno non semplice ma in teoria meno ostico di quello juventino all’Olimpico con la Lazio".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso