04:07 min

ultimora

CorSera – Lautaro re dei bomber, sta dominando la classifica cannonieri. Chi preoccupa è…

Alessandro Cosattini Redattore 
Lautaro Martinez in fuga: nessuno tiene il passo del capitano dell’Inter, primo nella classifica capocannonieri di Serie A

Lautaro Martinez in fuga. Nessuno tiene il passo del capitano dell’Inter, primo nella classifica capocannonieri di Serie A dopo metà campionato. Ecco il focus del Corriere della Sera sull’argentino: “Il re dei bomber non può che essere Lautaro, trascinatore dell’Inter regina e dominatore assoluto della classifica cannonieri. Lukaku e Vlahovic sono indietro, anche se il belga insieme a Dybala sta tenendo in piedi la Roma e il serbo, frenato dalla pubalgia, sta ritrovando la condizione migliore. Deludente Arnautovic, ma anche Dia della Salernitana e Nzola, che alla Fiorentina ha smarrito le sue qualità. Ma in rapporto a quella che è stata la sua carriera, è la crisi di Immobile la più preoccupante. Ciro tiene col fiato sospeso sia Sarri che Spalletti”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.