FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lazio-Inter, Immobile ci sarà: è rientrato in gruppo. Sarri recupera anche…

Getty Images

Le ultime in casa Lazio a tre giorni dalla sfida di campionato dell'Olimpico contro l'Inter del grande ex Simone Inzaghi

Alessandro De Felice

Se l'Inter deve fare i conti con l'infortunio di Joaquin Correa e con il rientro in extremis dal Sudamerica di Lautaro Martinez, dall'altra parte la Lazio di Maurizio Sarri può sorridere.

Ciro Immobile oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e ci sarà sabato all'Olimpico contro i nerazzurri dell'ex allenatore Simone Inzaghi. A riferirlo è 'Il Messaggero'.

"Niente più allenamenti differenziati o esercizi a ritmo blando, il bomber della Lazio corre, contrasta, tira in porta e partecipa a schemi e partitella. Sta bene, sprizza energia e voglia da tutti i pori".

 Getty Images

Maurizio Sarri recupera anche Mattia Zaccagni: l'ex Verona sarà a disposizione per la sfida dell'ottavo turno di Serie A.

"Si è rivisto pure lui in campo dopo essere stato assente un paio di giorni per un attacco influenzale. Rispetto all’attaccante partirà dalla panchina, ma sarà un’opzione in più per la partita. Una risorsa importante, considerato che Sarri nelle ultime gare non l’ha avuto per un infortunio".

tutte le notizie di