ultimora

Lewandowski: “5 gol, è stato pazzesco. Continuavo a calciare senza pensare…”

Ha infranto ogni record, lo ha fatto in pochi minuti, lasciando a bocca aperta mezzo mondo in estasi per i suoi gol: ha segnato 5 reti in 9 minuti, a sei giri d’orologio dal suo ingresso in campo. Robert Lewandowski ha scritto la storia, poco da...

Dario Di Noi

Ha infranto ogni record, lo ha fatto in pochi minuti, lasciando a bocca aperta mezzo mondo in estasi per i suoi gol: ha segnato 5 reti in 9 minuti, a sei giri d’orologio dal suo ingresso in campo. Robert Lewandowski ha scritto la storia, poco da dire, regalando una serata folle e meravigliosa ad ogni innamorato del calcio.

Prodezza dopo prodezza, "LewanGOLski" si è avvicinato al limite dell'impossibile e dell'inimmaginabile. A fine gara, ha commentato così la sua fantastica serata: "E’ stato pazzesco. Ho solo continuato a calciare, e non ho pensato molto a quello che stava succedendo. Cinque gol, che incredibile serata. Dopo il terzo e il quarto gol, ho guardato velocemente lo schermo e ho pensato: “Oh!”. Pep Guardiola non mi ha dovuto dire niente, sapevo che cosa dovevo fare. Non penso di aver mai segnato 5 gol prima d’ora. Sicuramente non in 45 minuti. Se le cose ti girano per il verso giusto, devi cercare di andare avanti e segnare ancora più gol. Andrò a casa stasera, a riposarmi. Abbiamo una partita importante davanti e dobbiamo restare concentrati".